Greenhope Snow Day - 25.02.2023 | Greenhope

Greenhope Snow Day - 25.02.2023

Article - Greenhope Snow Day - 25.02.2023

L'inverno di San Bernardino si tinge di verde a favore di Greenhope, in una giornata di sport sulla neve per grandi e piccini.

Il prossimo 25 febbraio la località turistica alto-Mesolcinese ospiterà la seconda edizione dello Snow Day. Una giornata di sport non competitiva sulla neve per le famiglie, durante la quale, acquistando una speciale cuffia Greenhope, i partecipanti potranno approfittare, a scelta, dell'ingresso gratuito alla pista di pattinaggio ed alle piste di sci di fondo, come pure di uno sconto per l'impianto sciistico di Pian Cales. Per i più piccoli, la locale Scuola di Sci offrirà inoltre un corso di sci a condizioni speciali presso l’impianto di Pian Cales dalle 10:00 alle 12:00.

Iscrizioni

A) Iscrizione alla giornata per adulti e bambini con, a scelta, buono omaggio pattinaggio o sci di fondo, o buono sconto per gli impianti di risalita di Pian Cales:
- Online adulti, CHF 20.-* 
- Online bambini, CHF 10.-* 
- Presso l’ufficio dell’Ente Turistico di San Bernardino

* Nota: la cuffia ed il buono vanno ritirati a partire dal 18.02.2023 presso l’ufficio dell’Ente Turistico di San Bernardino). Le attività sono indipendenti. 

B) Iscrizione per bambini con corso di sci (ore 10:00 – 12:00):
- Bambini 4-10 anni
- Bambini 11-16 anni

* Nota: bambini 4-10, CHF 10.- / bambini 11-16, CHF 25.- La cuffia verrà consegnata ai bambini all’inizio del corso, presso il baby-lift di Pian Cales. Nel corso del costo non è compresa la giornaliera.

Sponsor: Ente Turistico Regionale del Moesano, Scuola Svizzera di Sci San Bernardino, Marino Sport, AFRY, Cornèrcard.

INFORMAZIONI: in caso di meteorologia avversa l’organizzatore si riserva il diritto di annullare la giornata. I partecipanti possono in ogni caso ritirare la propria cuffia. Le informazioni verranno date attraverso i social media della Fondazione e al numero di telefono dell’Ente del Turismo Regione Moesano +41 (0)91 832 12 14.
Ogni partecipante è tenuto a provvedere alle proprie assicurazioni ed è direttamente responsabile in caso di danni verso terzi. Ogni partecipante è in qualsiasi momento direttamente responsabile del proprio materiale e delle proprie azioni. I genitori rispondono direttamente per i figli minorenni che partecipano all’evento. Si raccomanda inoltre la massima prudenza in qualsiasi circostanza. I parcheggi pubblici sono a pagamento. L’elaborazione dei dati personali è strettamente legata alla manifestazione ed alle attività della fondazione. I posti sono limitati. Buon divertimento!