Un week-end tutto Losannese per Greenhope | Greenhope

Un week-end tutto Losannese per Greenhope

Article - Un week-end tutto Losannese per Greenhope

Tra hockey e mattoncini Lego, tanto divertimento a favore delle famiglie romande

È con grande piacere che, su invito del nostro ambasciatore Jason Fuchs, ci siamo recati alla Vaudoise Arena per assistere ad una partita del Lausanne Hockey Club. Dopo un’ottima cena a base di fondue ci siamo ritrovati in un ambiente particolarmente caldo, dovuto alla finale di stagione, in un’arena stupenda. Ottima la partita dei Leoni bianco-rossi, che, anche grazie ad un'ottima prestazione di Jason, si sono imposti per 4-1 sul Ambrì Piotta… Tutto ciò per la gioia dei nostri piccoli ospiti losannesi!

Il sabato mattina è stato invece dedicato alla “città del futuro”... questo, infatti, il tema dato ai piccoli ingegneri giunti per l’occasione presso la nuova sede di AFRY. Ovviamente da interpretare a piacimento con i mitici mattoncini Lego, e guidati dai collaboratori del nostro Main Partner.
Dopo la simpatica presentazione e la consegna dei diplomi di "Ingegnere LEGO”, la giornata si è chiusa con un ottimo pranzo. Un momento, questo, propizio per scambiare esperienze e creare nuove conoscenze.

Ringraziamo per l’ottima collaborazione il nostro Main Partner AFRY, Jason Fuchs, ARFEC, LHC Fondation e LHC Fan’s Club.

Vedi la gallery