10 anni di Greenhope - questo deve essere celebrato! | Greenhope

10 anni di Greenhope - questo deve essere celebrato!

Article - 10 anni di Greenhope - questo deve essere celebrato!

10 anni, si sa, sono un traguardo davvero importante. Greenhope ha deciso di celebrarli al meglio con quattro appuntamenti, che si concentreranno nell'ultima parte del 2021

Data l'attuale situazione, la partecipazione alle manifestazioni sarà purtroppo limitata ad ospiti con un pass-Covid (dai 16 anni). Lo stesso si rende necessario per evitare le limitazioni durante gli eventi stessi.*.

  • 12.09.2021, „Una stella in cantina”
    Un brunch domenicale presso il nostro partner Agriloro a Genestrerio, in compagnia del rinomato Chef stellato ed amico della Fondazione Lorenzo Albrici. Il costo a persona è di CHF 222.-, menù fisso, vini compresi. I posti sono molto limitati. Per chi lo desidera vi sarà inoltre la possibilità di visitare la cantina. Info e riservazioni: mc@greenhope.ch
     
  • 30.10.2021, MUSIC 4 HOPE, coi GOTTHARD
    Il concerto di fine ottobre a Lugano con i Gotthard sarà il momento clou dei festeggiamenti. Un evento fortemente voluto, al quale parteciperanno anche moltissime famiglie provenienti da tutta la Svizzera, che si godranno un bel programma completo durante tutto il weekend.
    I biglietti saranno limitati, e verranno messi in vendita ufficialmente nelle prossime settimane.
     
  • 23.11.2021, DINNER 4 HOPE
    Esattamente il 23 novembre 2021 ricorre il decimo anniversario di Greenhope. Abbiamo deciso di conciliare questo momento con un appuntamento che è ormai diventato un vero e proprio classico: il Dinner 4 Hope, presso il Ristorante Giardini di Sassa, di Villa Sassa. Al costo di CHF 100.- tutti potranno godersi con noi questo bel momento di festa. 
     
  • 26.-31.12.2021, SPENGLER CUP DAVOS
    I festeggiamenti si concluderanno durante la Spengler Cup Davos. Greenhope sarà presente con molte famiglie provenienti nuovamente da tutta la Svizzera. Durante l'evento ci saranno tante belle sorprese che celebreranno i nostri 10 anni!
    Per gli interessati: partecipazione indipendete spenglercup.ch

* Lo svolgimento effettivo delle attività dipenderà dallo sviluppo della situazione pandemica. Le stesse saranno, se del caso, spostate nel 2022.