GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA #SUPERRACLETTE4HOPE | Greenhope

GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA #SUPERRACLETTE4HOPE

Article - GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA #SUPERRACLETTE4HOPE

Una splendida serata in compagnia della comunità ticinese di Greenhope.

Si è tenuta venerdì 29 novembre la seconda edizione della nostra #Superraclette4Hope presso la Falegnameria Shadlou SA di Bedano. Oltre 100 i partecipanti che hanno potuto nuovamente apprezzare l'ambiente, la suggestiva cornice nonché il "fornellino" by Costa: gli ospiti si sono infatti radunati attorno ad una grande pressa industriale, normalmente utilizzata per l’incollaggio di elementi in legno, adibita durante quest'occasione per la cottura dello squisito formaggio raclette AOP.
Da sottolineare, in particolare, la presentazione del nuovo singolo del nostro amico Yari Copt "The Vase of Golden Scars", brano dedicato a Greenhope e che verrà prossimamente lanciato, la presentazione del nostro nuovissimo Goldhope by Agriloro, e l'Award assegnato al giovane Aris Lampietti, che anche quest'anno ha deciso di dedicare il proprio compleanno ad una raccolta fondi in favore di Greenhope.

Un ringraziamento speciale alla Falegnameria Shadlou SA, a Tipack SA, a Eventopolis SA, a Flavia Lampietti per l'organizzazione, a Davide Riva per la moderazione della serata e al Lions Club Monte Brè per aver finanziato la serata con una generosa donazione e per averla sostenuta a livello di grande impegno logistico. Grazie di CUORE anche a tutti partecipanti, membri della nostra splendida comunità Greenhope!

Vedi la gallery

Immagine