GT Open: un fine settimana a tutta velocità! | Greenhope

GT Open: un fine settimana a tutta velocità!

Article - GT Open: un fine settimana a tutta velocità!

Per la prima volta in 8 anni Greenhope varca i confini nazionali!

Greenhope goes international

 

Per la prima volta in 8 anni Greenhope varca i confini nazionali!

Più precisamente in direzione Autodromo di Monza, dove durante tutto il fine settimana del 12 e 13 di ottobre abbiamo avuto la possibilità di assistere alle gare automobilistiche del campionato GT Open, ospiti del Team Raton Racing e del nostro ambasciatore Christoph Lenz.

Visite ai box, visita al circuito, uno squisito buffet, qualifiche e gare: un programma davvero completo che ci ha oltretutto permesso di festeggiare, nella giornata del sabato, un ottimo 3o rango nella categoria Pro-Am.

Interessantissima poi, per grandi e piccini, la presentazione delle due Lamborghini Huracan GT3 da parte dei piloti Christoph Lenz e Alberto di Folco e dell’amico Giona. Automobili che, su una pista come Monza, possono raggiungere addirittura i 280 chilometri all’ora.

Un grande grazie al nostro ambasciatore Christoph Lenz e all’amico Orazio Gentilcore per la splendida iniziativa. A Roberto Tanca, Alberto di Folco e Marco Belmonte per la grande gentilezza e generosità e a tutti i partner per aver reso possibile questo fine settimana indimenticabile: Target Racing, Raton Racing, Sabel Racing Service, Lamborghini Squadra Corse, Foto Speedy, GT Open.

Vedi la gallery

Articolo da IL TEMPO (Roma, 21.10.2019)

Immagine