Il Sole bacia l’ottava edizione del Greenhope Family Day! | Greenhope

Il Sole bacia l’ottava edizione del Greenhope Family Day!

Article - Il Sole bacia l’ottava edizione del Greenhope Family Day!

Uno splendido weekend famigliare al San Bernardino tra musica, sport e beneficenza

Indipendentemente dalla meteo, San Bernardino risulta sempre essere un luogo davvero piacevole per trascorrere il proprio tempo libero. È ovvio però che un'edizione del Greenhope Family Day soleggiata come quella di quest’anno resterà a lungo nella mente dei nostri piccoli e grandi ospiti, proprio per l’incantevole atmosfera a 360° che ha saputo generare. 
Oltre alle classiche attività sportive svoltesi alla mattina, quest’anno si è voluto offrire nuovamente il pranzo, a base di polenta, come si era consueti fare prima del Covid. Una scelta vincente, la quale ha permesso a tutti i partecipanti di prolungare la propria permanenza al villaggio dell’evento anche durante il pomeriggio. La festa si è poi chiusa con i classici voli panoramici di Heli Rezia, che hanno lasciato i passeggeri a bocca aperta per l’incredibile panorama, vissuto da una prospettiva tutta speciale.
Per le nostre famiglie, il week end è invece iniziato già il sabato: dopo l’attività al Parco Avventura ed il Minigolf, ci siamo ritrovati tutti al Ristorante Lido per una cena in compagnia. La stessa seguita da uno splendido concerto del nostro ambasciatore Yari Copt, con la sua band Golden Voltures! Tra i tanti, bellissimi brani, gli ospiti hanno potuto godersi anche il live di “The Vase of Golden Scars”, la canzone a noi dedicata.
Per l’edizione 2023, sono in programma grandi novità. Maggiori informazioni seguiranno durante i prossimi mesi. #staytuned
Si ringraziano tutti i partecipanti, l’ottima cucina ed i Partner della Fondazione: Zurich Agenzia Generale Domenico Sartore, AFRY Switzerland, Cornèrcard, ETRM, AET, Chicco d’Oro, Splügen Sport, Nostran de Cabiè, Coop, BirraBozz, MediaTI Marketing, Onys, Helsinn, Heli Rezia.
Fotogallery