Modifica calendario annuale | Greenhope

Modifica calendario annuale

Article - Modifica calendario annuale

A causa dell‘attuale situazione di crisi, Greenhope si vede costretta a modificare i suoi piani.

Cari Supporter
Cari Partner
Cari Amici 

con la presente intendiamo informarvi sulle decisioni prese dalla fondazione in merito agli eventi dei prossimi mesi. Decisioni causate ovviamente dall'attuale situazione socio-sanitaria legata al virus Covid-19.

Eventi per le famiglie colpite dalla malattia

Tutti gli eventi programmati, fino almeno al 28.08.2020, sono annullati. Si ricomincerà, situazione permettendo, con la Festa per il giubileo della Kinderkrebshilfe Zentralschweiz e con la Passeggiata di Isa, eventi previsti entrambi a Bellinzona.

Greenhope Day #madeinsweatzerland 

Il Greenhope Day viene spostato dal week end del 30 e 31 maggio al weekend del 11 e 12 luglio. Le condizioni di partecipazione sono ristrette a singoli o gruppetti. La presenza di una Host City legata all'evento decade. A tal proposito teniamo a ringraziare il comune di Rapperswil-Jona per l'ottima collaborazione e ci auguriamo di poter riproporre questa splendida location durante l'edizione 2022. 

NB: un eventuale ulteriore spostamento dell'evento all'autunno prossimo non è escluso. Lo stesso verrà in ogni caso prontamente comunicato.

Greenhope Family Day

Il Greenhope Family Day di San Bernardino del 11 e 12 luglio, qualora le condizioni lo dovessero permettere, si svolgerà come da programma, e verrà inglobato nel più grande Greenhope Day #madeinsweatzerland.
Un eventuale invito spontaneo anche alle famiglie, come in occasione di DAVOS 2020, non è ancora totalmente escluso. Questa opzione verrà valutata a tempo debito basandosi su un quadro della situazione più attuale.

Ulteriori comunicazioni in merito seguiranno attorno agli inizi del mese di giugno.

Dinner for Hope by Villa Sassa

Il tradizionale appuntamento con la cena di gala presso l'hotel Villa Sassa di Lugano verrà a sua volta spostato alla fine dell'estate. La data definitiva verrà comunicata non appena le condizioni lo permetteranno.

Greenhope Golf Cup

Il torneo di Golf organizzato dal Golf Club Lugano resta in forse, anche se è verosimile che anche questo evento venga spostato al 2021. Comunicazioni definitive seguiranno ad aprile.

Anche Greenhope prende molto seriamente questa situazione straordinaria. Insieme ci impegniamo affinché la salute delle famiglie, dei sostenitori, degli atleti e, non da ultimo, dello staff sia tutelata al 100%.

Come già menzionato: non sono escluse ulteriori modifiche al programma, le stesse verranno valutate parallelamente all'evolversi della situazione complessiva.

Di Cuore auguriamo a Tutti tanta forza durante questo periodo difficile e delicato,

Il Consiglio di Fondazione
Greenhope Foundation