#StandUp4Hope Rapperswil | Greenhope

#StandUp4Hope Rapperswil

Article - #StandUp4Hope Rapperswil

Una splendida serata… Da record!

Lugano primavera 2018: Si tiene allo Stadio di Cornaredo il Charity Game che vede in campo i Bianconeri opposti al FC Lausanne-Sport.

Lo stesso pomeriggio a Herrliberg, Canton Zurigo, davanti alla televisione: “Ma che fa il FC Lugano in verde oggi? Mi informerò...”. È nata così a Christoph Lenz, dopo una serie di ricerche, l’idea di organizzare assieme all’amico Orazio Gentilcore una serata volta ad allargare la cerchia di amicizie di Greenhope nella regione svizzero tedesca.

Una simpatica serata, rinominata anche Charity for Children, tenutasi lo scorso venerdì 23. agosto nella piacevole cornice del Garage Helbling di Rapperswil... Tra motori, simulatori, arte, gastronomia, musica e beneficenza. Moderata dalla splendida Patricia Boser e che tra i suoi graditissimi ospiti ha potuto contare sul tre volte Campione di Le-Mans Marcel Fässler ed il Team Manager di Raton Racing Roberto Tanca.

Aperitivo, interviste, sfide al simulatore, interessanti discussioni e cena... La serata è trascorsa in maniera molto piacevole e rilassata. Ed ha dato a Greenhope, visto il grande interesse degli ospiti, davvero un'ottima occasione per presentarsi ad una nuova cerchia di amici… Davvero entusiasti.

Con grande emozione, verso fine serata, si è tenuta la consegna dello scheck da parte degli organizzatori, che tra le donazioni degli ospiti e la vendita dei due magnifici quadri dell’artista STIL-ART, ha raggiunto la somma record di CHF 42’000. Una donazione impressionante che, con grande piacere, verrà investita nei prossimi eventi della Fondazione.

Di CUORE un grandissimo grazie a tutti i partecipanti, al promotore nonché ambasciatore Greenhope Christoph Lenz ed all'organizzatore Orazio Gentilcore per la splendida serata.... Da record!

Guarda la galleria fotografica

Si ringraziano per il sostegno i partner:
Garage Helbling AG, immoYou AG, 10’dieci, Patricia Boser, i-Lemon Advertising GmbH, AP Racing Support GmbH, Racing Fuel Accademy AG, George Lamell, Blasto, STIL-ART, Tipack SA, GO MANAGEMENT CONSULTING, ARCADAUDIO DANIEL ARNOLD, Raton Racing, MEGA Geschirrvermietung, Zweifel Weine & Getränke AG e la città di Rapperswil-Jona.
 

Immagine