Uno splendido weekend all’insegna del sole, del divertimento… e dello sport dal grande cuore! | Greenhope

Uno splendido weekend all’insegna del sole, del divertimento… e dello sport dal grande cuore!

Article - Uno splendido weekend all’insegna del sole, del divertimento… e dello sport dal grande cuore!

Il Greenhope Family Day 2023 è stato un evento da applausi a scena aperta. E come poteva essere altrimenti, all’interno della cornice da favola del Centro Sportivo Nazionale di Tenero

Il Greenhope Family Day 2023 è stato un evento da applausi a scena aperta. E come poteva essere altrimenti, all’interno della cornice da favola del Centro Sportivo Nazionale di Tenero.

Sport. Tanto, tantissimo sport per tutti. Condito da molto buon umore e sorrisi: un cocktail di buon umore, sorrisi e adrenalina hanno fatto da cornice a un weekend indimenticabile, inciso nel cuore e nella mente di chi ha avuto la fortuna di esserci.

Il sabato è stata una giornata completamente dedicata alle famiglie di Greenhope, durante la quale bambini e genitori hanno potuto approfittare di una quindicina di attività sportive, magistralmente condotte dai monitori di Sisport, dell’UHC Lugano e dal nostro partner ed amico Kevin Ulrich. Ad accompagnare i bambini per l’occasione anche tanti nostri ambasciatori/trici ed atleti/e: Giulia Steingruber, Janice Stettler, Svea Ursprung, Kubi the legend, Noé Ponti, Yannick Käser ed Elia Dagani.
E per chiudere la giornata in bellezza, una serata da urlo presso la nuova mensa del CST, con il nostro ambasciatore Yari Copt e i suoi Golden Vultures che hanno acceso la notte con un concerto rock elettrizzante!

Alla domenica: porte aperte per il pubblico! Tanti supporter della Fondazione si sono aggiunti alla festa ed hanno partecipato alle attività sportive in programma: trekking, walking, nordic-walking, MTB e Golf (presso il Golf Club Le Gerre di Losone). La giornata si è poi conclusa sulle rive del Lago Maggiore, dove tutti i presenti hanno potuto godersi un buon pranzo, servito direttamente sulla spiaggia del Centro.

Un ringraziamento di cuore ai partner dell’evento, che hanno reso possibile questo indimenticabile weekend: Zurich, Zurich Foundation, Chicco d’Oro, PM Group, MediaTI Marketing, Tognetti Auto, Onys digital solutions, Tipack Group, Al Porto, Sisport, UHC Lugano, OSC Hockey, ed ovviamente i nostri Main Partner AFRY Switzerland e Cornèrcard.

Vedi la Fotogallerie e il Event-Video