WOO Charity Hike for Greenhope | Greenhope

WOO Charity Hike for Greenhope

Article - WOO Charity Hike for Greenhope

Un Sole magnifico ha accolto gli ospiti di Greenhope nell'alto Vallese, per un weekend di svago e divertimento nella natura.

In occasione della seconda edizione del WOO Charity Hike, svoltasi tra Fiesch e i 2’869m della vetta del Eggishorn, Greenhope ha avuto il piacere di ospitare le famiglie romande dell’ associazione ARFEC, dedicando loro un programma ad hoc studiato per grandi e piccini.
Il sabato mattina uno splendido trekking ha portato i nostri ospiti dal Fiescheralp, dove hanno potuto pernottare, fino al Marjälensee, dal quale si poteva godere una vista mozzafiato su l'imponente ghiacciaio dell'Aletsch. Nel pomeriggio tutti hanno potuto riposarsi per recuperare gli sforzi della bella passeggiata, ed alla sera ci si è ritrovati allo storico Hotel Du Glacier per un’ottima cena in compagnia, accompagnata da splendida musica.
La domenica il programma prevedeva un’attività più soft, con in particolare la visita al Zauberwald di Ernen, dove tutti hanno potuto divertirsi e rilassarsi nello splendido bosco ricco di attività.
Teniamo a ringraziare di cuore gli organizzatori dell’evento, sia per l’ottima collaborazione nell’organizzazione delle attività per le famiglie, sia per la nuova, grande, donazione di quasi CHF 11'000, che, sommata alla precedente, porta a quasi CHF 33'000 totali. Un contributo davvero importante, che ci permetterà di ripetere questo magnifico weekend anche in futuro. Arrivederci quindi al 2023!

Photogallery