AFRY E CORNÈRCARD AL FIANCO DI GREENHOPE | Greenhope

AFRY E CORNÈRCARD AL FIANCO DI GREENHOPE

Article - AFRY E CORNÈRCARD AL FIANCO DI GREENHOPE

La fondazione è molto lieta di annunciare l'importante consolidamento del partenariato con AFRY SchweizAG e l'arrivo, con Cornèrcard, di un nuovo amico in qualità di co-Main Partner ufficiale Greenhope e co-Presenting Partner del nostro Greenhope Day.


Entrambe le aziende son legati da anni ai nostri progetti, e questi importanti step permetteranno a Greenhope di avere basi ancor più solide, per pianificare le proprie iniziative e medio-lungo termine.   
Attorno alla nostra mascotte Hope, Greenhope, AFRY e Cornèrcard si son ritrovati per una foto di rito, alla quale hanno partecipato anche Marcel Winter (MW), Country Manager di AFRY Switzerland AG; ed Alessandro Seralvo (AS), Head Cornèr Cards Division.

MW: «Il Sole non brilla purtroppo sempre per tutti quanti. Siamo quindi molto fieri di contribuire, unitamente a Greenhope, a sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie grazie a dei piacevoli momenti di svago che portano gioia e speranza».

AS: «Il sorriso di un bambino scalda il cuore più di mille parole. È per noi un onore e un grande piacere portare avanti il nostro partenariato con Greenhope».  

Da parte del Consiglio di Fondazione un grande GRAZIE ad AFRY e Cornèrcard per questo indispensabile sostegno.
#sportsagainstcancer