Al Greenhope Day con l'HCD | Greenhope

Al Greenhope Day con l'HCD

Article - Al Greenhope Day con l'HCD

Sabato mattina si è realizzato un sogno per 60 tifosi dell'Hockey Club Davos: in occasione del Greenhope Day tutti quanti hanno potuto concedersi un allenamento con la prima squadra!

Tutto ha inizio sabato mattina presso il ristorante "Timout", dove gli ospiti vengono accolti dai giocatori della prima squadra e dagli allenatori dei giallo-blu. Subito ci si dirige verso la pista di atletica, dove Steven Lingenhag, preparatore atletico della squadra, prende in mano il gruppo e fa effettuare il classico ricaldamento di rito sulla pista dei 400m. Grandi e piccini proseguono poi il proprio allenamento sul campo da calcio, dove Lingenhag da le dovute istruzioni, senza mai dimenticare di aggiungere anche gli obiettivi di ogni singolo esercizio.

Il tutto si svolge in 13 diverse postazioni, e sempre in compagnia dei giocatori della prima squadra che accompagnano ed aiutano i partecipanti. Forza, resistenza, equilibrio sono sul menu del giorno, ed i partecipanti li esercitano sempre sotto l'occhio attento dei responsabili. Tra di essi anche Pierre Gutknecht, preparatore fisico, il quale col proprio cronometro scandisce i tempi delle varie postazioni. Tantissime le pacche sulle spalle per incoraggiare gli ospiti del giorno, i qualim motivati anche dalla propria partecipazione al Greenhope Day "non mollano un colpo" tra un esercizio e l'altro.

Prima di concedersi un meritato pasto presso il ristorante "Timout" c'è ancora il tempo per una sfida calcistica a quattro squadre miste, nella quale i partecipanti hanno l'ennesima bella occasione di divertirsi al fianco delle proprie star.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine