Battesimo dell'aria #flyforhope | Greenhope

Battesimo dell'aria #flyforhope

Article - Battesimo dell'aria #flyforhope

Due modalità tanto spettacolari: in parapendio e in elicottero.

Lo scorso 6 ottobre alcune famiglie provenienti dal Ticino e dalla Svizzera Centrale hanno avuto il piacere di trascorrere una giornata decisamente fuori dall'ordinario.

A gruppi alternati si sono intercalate l'opportunità di vivere l'esperienza del volo declinata in due modalità tanto spettacolari, tanto diverse tra loro: quella in parapendio e quella in elicottero. Un concentrato di emozioni tra le montagne della Valle Calanca e Mesolcina, trasformatosi a fine giornata in un'enorme carica di energia positiva per tutti i partecipanti.

Questa bella iniziativa è stata resa possibile dal team di volo a vela Fly&Smile guidato da Claudio Cattaneo, e da Heli Rezia, che con il suo "elicottero Greenhope" ha nuovamente saputo sorprendere i presenti. Nella zona d'atterraggio e decollo, tutti hanno poi potuto trascorrere dei bei momenti in compagnia, accompagnati da un piacevole pic nic e tanto buon umore.

Un grande grazie quindi a tutti i partner che hanno reso possibile questa bella giornata: Fly&Smile, Heli Rezia, Panetteria Bignasca, AMAG, AF Making Future.
 

Hier gehts zur Fotogallerie

Immagine