Che evento - Greenhope Day 2023 rompe tutti i confini! | Greenhope

Che evento - Greenhope Day 2023 rompe tutti i confini!

Article - Che evento - Greenhope Day 2023 rompe tutti i confini!

Da Friborgo alla Svizzera intera, un grande successo per il nostro Greenhope Day

Oltre 5500 partecipanti e 60 diversi sport
La quinta edizione del Greenhope Day è stata un grande successo! Anche nel 2023 son stati davvero tantissimi i supporter della nostra Fondazione che hanno deciso di sudare per una buona causa. Per la precisione: 5543, in tutti i 26 cantoni della Svizzera e all'estero (Austria, Bali, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lituania, Papua Nuova Guinea, Svezia)!
Oltre 60 le diverse attività sportive praticate, che confermano, per la quinta volta, che la fantasia nel mondo dello sport legata alla solidarietà non conosce davvero confini.
Grazie all'eccellente collaborazione con il nostro Charity Partner HC Fribourg-Gottéron, le famiglie sostenute da Greenhope, provenienti da tutte le regioni linguistiche della Svizzera, hanno avuto modo di approfittare di uno straordinario weekend nella Host-city di Friborgo. Dopo un divertente sabato pomeriggio, suddiviso tra basket, unihockey e la scoperta della BCF Arena, grandi e piccini hanno terminato la serata con una cena tipicamente friborghese a base di fondue moitié-moitié e crème-double della Gruyère, ed una visita davvero speciale… Quella della mascotte del Gottéron Augustin.
La domenica si è invece svolta in centro, con diverse attività all’aria aperta, le quali hanno dato la possibilità di scoprire un po’ meglio la splendida parte vecchia della città sulla Sarine.

Un enorme ringraziamento ai partner Host-City Fribourg: HC Fribourg-Gottéron, Groupe E, Helsana, Gruyère AOP, Villars Maître Chocolatier, Fribourg Tourism et Région, Ville de Fribourg, Swiss Basketball, Hotel IBIS Budget.

E partner Greenhope Day #madeinsweatzerland: AFRY, Cornèrcard, Acer, Chicco d'Oro, Dieci, New Balance

Photos Host-City Fribourg

Photos Made in Sweatzerland

Event-Video