Fine settimana bagnato… Fine settimana fortunato! | Greenhope

Fine settimana bagnato… Fine settimana fortunato!

Article - Fine settimana bagnato… Fine settimana fortunato!

Il compleanno piovoso senza elicottero

La fine dell’estate è coincisa con i festeggiamenti per il 25esimo della Kinderkrebshilfe Zentralschweiz. È stata una gioia immensa, per tutto il Team Greenhope, aver potuto organizzare un evento così speciale volto ad onorare l’immenso lavoro dei nostri Partner.

 Il tempo uggioso, che ha contraddistinto l’intero fine settimana, ha stravolto il programma originale il quale aveva il tema del volo come grande protagonista. La meteo avversa non ha però spento l’entusiasmo dei nostri ospiti, anzi! Un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento: è così che è iniziato il weekend per le famiglie provenienti dalla Svizzera Centrale. Tra uno scivolo d’acqua e un idromassaggio rigenerante presso Splash & Spa, le famiglie hanno potuto godersi una bibita rinfrescante ed un gustoso panino direttamente al pool bar. La giornata è poi proseguita con un’ottima cena presso il ristorante dell’Hotel Internazionale di Bellinzona. Col taglio della torta, dedicata all’anniversario dell’associazione, ed il discorso della co-presidente Karin Flück Felder si è poi conclusa un’ottima serata in compagnia.

La giornata della domenica è stata culturalmente molto interessante: in programma un’interessante passeggiata nel centro storico di Bellinzona. Partiti dall’Hotel Internazionale, la passeggiata si è snodata tra gli angoli più belli della città: Viale Stazione, piazza del Sole, piazza Nosetto, la visita alla Chiesa Collegiata dei Santi Pietro e Paolo ed infine il pranzo al Castel Grande. La guida Paolo Germann ha saputo incantare tutti i partecipanti con le sue conoscenze su Bellinzona. 

Un grande grazie quindi a tutti i partner che hanno reso possibile questo bel fine settimana: Kinderkrebshilfe Zentralschweiz, Splash & Spa Rivera, Hotel Internazionale, Grotto San Michele ed alla guida Paolo Germann.

#splash4hope  

Guarda la galleria fotografica