Greenhope alla Spengler Cup | Greenhope

Greenhope alla Spengler Cup

Article - Greenhope alla Spengler Cup

Si conclude con la Spengler Cup di Davos un’anno straordinario.

Uno splendido sole ha accolto gli oltre 120 ospiti che si sono recati a Davos dal 26 al 30 dicembre per assistere al grande spettacolo della Spengler Cup. Un evento che, come già nel 2018 ha riscosso un grande successo, con oltre 450 preiscrizioni di famiglie da tutta la Svizzera.

Il programma era come di consueto molto variegato, e prevedeva in particolare una cena in compagnia presso il ristorante Time Out dell'Hockey Club Davos, l’accesso alle partite ed il pernottamento presso l’Hotel Meierhof, di proprietà  di Jarno Trulli.
Da notare che, dal 28 al 29 dicembre, tra i graditi ospiti vi è stato anche il nostro ambasciatore Gilbert Gress, giunto appositamente da Strasburgo per presenziare all’evento in compagnia delle famiglie.

La Spengler Cup di Davos conclude quindi nel migliore dei modi un anno da record, che riassumiamo volentieri con alcune cifre significative: 25 eventi per famiglie, 1005 ospiti, 476 bambini, 1670 ore di volontariato, 10 giovani atleti sostenuti, 15 società sportive sostenute.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e grazie in particolare, per l’ultimo evento del 2019, a: Spengler Cup Davos, Hockey Club Davos, AFRY (Main Partner Greenhope Foundation), UBS, Chicco d’Oro, Ticketmaster Schweiz AG, Hotel Meierhof (Jarno Trulli e Fam. Rozzato), Studio 54 B&B, Gilbert Gress!
 

Vedi la gallery
 

Immagine