GREENHOPE-DAY 2021: A BIG SHOW | Greenhope

GREENHOPE-DAY 2021: A BIG SHOW

Article - GREENHOPE-DAY 2021: A BIG SHOW

Con la sua semplicità, la ricetta del Greenhope Day ha dimostrato di funzionare alla grande anche nel 2021. Per la prima volta son stati distribuiti kit di partecipazione in tutti e 26 i cantoni della Svizzera, ed oltre 4500 supporter hanno sudato a favore della fondazione.

La vicinanza alle persone ed il loro coinvolgimento, son sempre stati degli elementi indispensabili dello sviluppo di Greenhope. Questi elementi stanno fondamentalmente alla base anche del Greenhope Day, che, sempre più, sta assumendo i contorni del momento di festa ufficiale per i sostenitori della fondazione.

Durante i giorni della manifestazione, ognuno può dare il proprio contributo. Poco importa se al collo porta un oro Olimpico oppure se è un semplice sportivo della domenica. Anzi. Col Greenhope Day si è riusciti ad andare oltre: dal neonato di 14 giorni alla bis-nonna ultranovantenne, passando per il coinvolgimento di amici a quattro zampe, tutti, ma proprio tutti possono sudare a favore della Fondazione ed esser parte di una grande onda verde che dal mondo dello sport raggiunge quello dei social media per mostrare il proprio impegno.

Al Greenhope Day si pedala, si corre, si nuota, si scia. L'elenco potrebbe continuare quasi all'infinito, ma alla base rimane uno scopo comune molto forte, che è quello di voler sudare a favore di Greenhope ed i suoi progetti.

Il Consiglio di Fondazione ringrazia di cuore tutti i partecipanti ed i partner che hanno reso possibile questo bel momento di sport solidale!

#greenhopeday2021 #madeinsweatzerland #sportsagainstcancer

Vedi la gallery

#fitness #trail #ski #swimming #cycling #nordicski #sailing #hockey #trekking #spinning #tennis #mtb #gym #archery #walking #artisticgym #fencing #beachtennis #cyclette #rollsky #wheelchairsport #golf #woodcutting #climbing #jass #freeride #rollerhockey #skitour #acrobaticfly #soccer #unihockey #gtrace #crossfit #athletic #snowbike #ultracycling #horseriding #pilates #fishing #rollerpipe #kitesurf #kart #pedalò #bocce #agility #emtb #skyrunning #moto #dh #bob #weightlifting #wakesurf #hydrofoil #slackline #basket #skater #trotinette #yogavinyasa #gag #tabata #functionaltraining #dart #dirtbike #maxitramp #monowheel #poledance #fieldhockey #tennistable #snooker #judo #orienteering #thaibox #horseriding