Greenhope Family Day 2019 | Greenhope

Greenhope Family Day 2019

Article - Greenhope Family Day 2019

L’evento per famiglie di San Bernardino e ormai una data fissa nel calendario Greenhope.

Cambia la denominazione, ma non la sostanza! Il Greenhope Family Day 2019, così rinominato a partire da quest’anno, è ormai diventato sinonimo di successo e divertimento all’insegna dello sport all’aria aperta. Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare famiglie provenienti dalla Svizzera interna e dal Ticino, che hanno potuto gustarsi lo splendido paesaggio del San Bernardino in una due giorni tra sport e relax.

Dopo varie attività di svago svoltesi nel pomeriggio, la serata del sabato è trascorsa con una sorpresa molto piacevole: la cena di gruppo si è infatti tenuta alla Fattoria Biobarnom sul Pian San Giacomo, a diretto contatto con gli animali. Con grande piacere abbiamo potuto accogliere tra gli ospiti della serata l’Onorevole Marina Carobbio, Presidente del Consiglio Nazionale e membro del Consiglio di Kinderkrebs Schweiz, e consegnare agli amici Ivo Tasic e Thomas Locatelli il #greenhopeaward, una distinzione per l'eccezionale apporto in favore della Fondazione.

La domenica, purtroppo non propriamente baciata dal Sole, si sono svolte le classiche attività sportive. Le condizioni meteo non hanno però scoraggiato la grande comunità Greenhope presente al via delle attività, che ha come di consueto affrontato col giusto spirito la giornata di festa! Dalla mountain bike al walking le attività si sono svolte come da programma. A riunire infine tutti quanti alla fine del programma il consueto pranzo in compagnia presso il capannone delle feste. 

Guarda il video

Guarda la galleria fotografica

Si ringraziano per il sostegno il nostro staff e i nostri partner: 

AF Toscano, Tipack SA, Helsana-Versicherung, Interroll, Heli Rezia, Implenia, AET, Chicco d’Oro, Brico, Circo Tonino, Zürich, I nostran da Cabié, Belimport SA, Gelateria Nuovo Fiore, OKK, Migros, Belloli, ONYS, MediaTI, ETRM, Helsinn, Cornèrcard, SwissLife, Splügen Sport, Tea Room Terrazza, Birra Bozz, Ostello San Bernardino, il Comune di Mesocco und Parco Avventura

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine