Greenhope Family Day 2021 | Greenhope

Greenhope Family Day 2021

Article - Greenhope Family Day 2021

La meteo avversa non ferma il classico evento del San Bernardino

Oltre 300 i partecipanti che, nonostante la meteo, hanno dimostrato una volta ancora grande sostegno a Greenhope. Attraverso la propria attività sportiva, di corsa, in bici o a spasso attraverso la splendida regione del San Bernardino, tutti, grandi e piccini, hanno sudato e si sono divertiti in favore della Fondazione, in quella che è stata, tutto sommato, una giornata davvero molto positiva.
Il Sole, giunto nel finale, ha permesso a tutti i presenti di godersi un bel momento aggregativo, prima di rientrare al proprio domicilio. Grazie a tutti i partecipanti, ai partner ed al buon esito delle vendite dello shop e della buvette, e nonostante questa pazza estate, Greenhope ha avuto la possibilità di raccogliere oltre CHF 10’000.- di donazioni (le cifre più precise seguiranno). Nuovamente un ottimo traguardo, raggiunto da quello che può, a giusta ragione, venir considerato l’appuntamento classico di Greenhope, e che negli anni ha permesso di raccogliere oltre CHF 150’000.- per i progetti della Fondazione.
Le famiglie, giunte da tutta la Svizzera, hanno goduto di un programma speciale anche durante la giornata del sabato. All’interno della fattoria Biobarnom del Pian San Giacomo sono andati in scena il Circo Tonino e, durante la cena, un bel concerto del nostro ambasciatore Yari Copt. Solo la meteo ha rovinato un po’ la festa, costringendoci ad annullare i voli panoramici… Ma si decollerà a breve!
Si ringraziano tutti i partecipanti ed i Partner della Fondazione: 
Zurich Agenzia D. Sartore, AFRY Schweiz, ETRM, AET, MediaTI Marketing, Splügen Sport, Nostran de Cabiè, Onys, Coop, Helsinn, BirraBozz, Interroll.

Vedi la gallery e ed il Video

 

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine