Greenhope Golf Cup: Una prima edizione di successo! | Greenhope

Greenhope Golf Cup: Una prima edizione di successo!

Article - Greenhope Golf Cup: Una prima edizione di successo!

Si è tenuta presso il Golf Club Lugano la prima edizione del torneo dedicato alla Fondazione.

È con grande piacere che abbiamo colto l’invito del Golf Club Lugano, di organizzare una prima Greenhope Golf Cup. La stessa si è tenuta domenica 20 giugno a Magliaso, dove oltre cento appassionati golfisti si sono ritrovati per una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta e della solidarietà.
Grande impegno, 18 buche giocate su tre - quattro ore ed una meteo ballerina hanno contraddistinto una giornata davvero molto piacevole, all’insegna del verde, nella quale i partecipanti hanno mostrato un importante interesse per la causa sostenuta.
Tra le attività della giornata abbiamo avuto anche il piacere di ospitare 6 famiglie giunte dalla Svizzera Centrale e dal Ticino le quali, sotto l’attenta e professionale guida dei due maestri Nicola e Paolo, hanno avuto l’occasione di cimentarsi in una lezione introduttiva di un paio d’ore.
Questa simpatica attività ci ha permesso di proporre nuovamente quello che è uno degli obiettivi cardine di Greenhope: avvicinare e stimolare i bambini alla pratica dello sport attivo. Ovviamente sempre nel segno del puro divertimento.
Di cuore un grande grazie al Golf Club Lugano per la splendida iniziativa e per la generosa donazione di 5’200 CHF! La stessa verrà investita, come sempre, nelle attività organizzate da Greenhope. Nello stesso tempo ci teniamo a ringraziare anche il Signor Alessandro Seralvo Direttore del nostro Partner Cornèrcard nonché il nostro Ambasciatore Kubilay Türkyilmaz per la loro gradita presenza.

Vedi la Gallery, vedi la Video

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine