l Greenhope Family Day si svolge come previsto! | Greenhope

l Greenhope Family Day si svolge come previsto!

Article - l Greenhope Family Day si svolge come previsto!

In conformità con le disposizioni Federali, ci vedremo a San Bernardino il 12 luglio!

Siamo lieti di comunicare che, alla luce delle recenti comunicazioni del Consiglio Federale, il nostro Greenhope Family Day previsto a San Bernardino il prossimo 12 luglio si terrà.
La manifestazione, integrata all'interno del più ampio Greenhope Day #madeinsweatzerland (dato lo spostamento di quest'ultimo a causa della situazione socio-sanitaria degli ultimi mesi), avrà luogo in una forma più ristretta rispetto al passato, con un massimo di 250 iscritti. Per il giorno dell'evento verranno adottate delle misure utili a mantenere, per quanto possibile, le distanze tra i partecipanti. Eventuali dettagli in tal senso saranno comunicati direttamente agli iscritti. Di seguito alcuni punti importanti:

  • 12 luglio a San Bernadino (GR), dalle 8 alle 14-15 cica.
  • Chi avesse già effettuato l'iscrizione al Greenhope Day e volesse partecipare al Greenhope Family Day pagherà solo la differenza di prezzo (CHF 20.-). Gli interessati si possono rivolgere direttamente a lc@greenhope.ch per concordare il pagamento speciale.
  • L'iscrizione va obbligatoriamente effettuata entro il sabato 11 luglio 2020. Non è pertanto possibile iscriversi sul posto.
  • Possono partecipare all'evento solo persone prive di sintomi dovuti al Coronavirus. Chiunque mostri anche solo lievi sintomi di malattia il giorno dell'evento deve astenersi dal partecipare. In caso di malattia garantiamo il rimborso completo della quota di iscrizione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.   
  • Il consueto "pasta party" non si terrà e verrà sostituito da un lunch e dei buoni sconto per dei pasti presso i ristoranti del villaggio. Questo, nuovamente, per evitare assembramenti di persone.
  • Walking e running saranno completamente liberi. Si potrà partecipare alle due attività "a partire da" l'orario indicato.
  • Il villaggio in zona capannone delle feste si svolgerà regolarmente.

Per qualsiasi informazione restiamo volentieri a vostra disposizione: info@greenhope.ch

Greenhope Team