La tradizionale festa di famiglia quasi come in tempi normali | Greenhope

La tradizionale festa di famiglia quasi come in tempi normali

Article - La tradizionale festa di famiglia quasi come in tempi normali

Un fine settimana di Sole accompagna il Greenhope Family Day 2020!

Nuovamente un successo per l’evento di San Bernardino!

Nonostante le rigide precauzioni imposte dall’attuale situazione socio-sanitaria, il Greenhope Family Day ha potuto essere organizzato e svolto, in formato ridotto, come da tradizione nel Cantone dei Grigioni. Quest’anno, particolarità, inglobato nel più ampio Greenhope Day #madeinsweatzerland (vedi articolo), tant’è che a San Bernardino è spettato anche il ruolo di host city ufficiale 2020.

Il fine settimana si è suddiviso in un programma in due parti, con il sabato interamente dedicato alle famiglie di Greenhope e la domenica aperta, come di consueto, a tutti i sostenitori della Fondazione.
La cena del sabato, svoltasi presso il Ristorante Lido, al Lago Dosso, ha permesso a tutti di passare una splendida serata in un ambiente fiabesco e molto rilassato. Il programma serale per i bambini è stato allietato dalla presenza dei nostri amici di Circo Tonino e D-Beauty come truccabimbi. Un grande successo, confermato dall’entusiasmo col quale tutti gli ospiti hanno vissuto i bei momenti in compagnia.

Le attività sportive della domenica hanno ricalcato il programma degli scorsi anni. Dal trekking alla MTB, attività sportive per tutti i gusti! In aggiunta, grazie alle condizioni meteo ideali, è stato possibile effettuare dei voli panoramici sulla magnifica regione organizzati da Heli Rezia con la messa a disposizione dell’apparecchio con design speciale Greenhope #flyforhope pilotato dal “comandante di casa” ed amico della Fondazione Ivo Bruni. Voli letteralmente presi d’assalto e molto apprezzati

Guarda il Video

Guarda la gallerioa fotografica

Si ringraziano per il sostegno il nostro staff e i nostri partner: Zurich - Agenzia Generale Domenico Sartore, Ente Turistico Regionale del Moesano, AFRY, Tipack SA, Heli Rezia, AET, I nostran da Cabié, Swisscookies, Gelateria Nuovo Fiore, ONYS, Splügen Sport, Birra Bozz, Circo Tonino, D-Beauty SA, Hotel Bellevue, Hotel Brocco & Posta, Hotel Lido, il Comune di Mesocco.

 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine