Lego Day a Winterthur | Greenhope

Lego Day a Winterthur

Article - Lego Day a Winterthur

I progetti continuano e sono sempre più variati!

Per la seconda volta in questo 2020, abbiamo avuto l’occasione di essere presenti a Winterthur, una città centro d’arte e tecnica che sta diventando sempre più ottima amica di Greenhope!
È infatti con grande piacere che abbiamo colto l’invito dei nostri amici dello studio d’ingegneria Dr. Deuring + Oehinger AG, di organizzare un Lego Day presso la loro sede.
Sotto l’attenta guida di ingegneri ed architetti sono stati sviluppati i più svariati progetti, i quali sono stati in seguito presentati dai bambini e dagli stessi responsabili. La giornata all’insegna dei mattoncini colorati si è poi conclusa con la consegna dei tradizionali diplomi Dipl. Ing. Lego ai piccoli partecipanti.
Tra gli amici presenti durante la mattinata anche lo Chef Roland König (accompagnato dal figlio Jannick) del ristorante il Giardino, presso il quale abbiamo trascorso poi una piacevole e gustosa, nonché meritata, pausa pranzo.

Un grande grazie quindi a tutto il Team dello Studio Dr. Deuring + Oehninger AG ed allo Chef Roland König del Ristorante Al Giardino.
Guarda la galleria fotografica (by DeuringPhotography)
 

Immagine

Immagine

Immagine