Splendido weekend-lungo di relax in Engadina | Greenhope

Splendido weekend-lungo di relax in Engadina

Article - Splendido weekend-lungo di relax in Engadina

Il solo e lo splendido paesaggio dell’Engadina ci hanno tenuto compagnia durante tutto il soggiorno!

Per il weekend-lungo di Ferragosto abbiamo avuto il piacere di ospitare diverse famiglie ticinesi in Engadina. Il programma è stato, come al solito, molto ricco di attività e di bei momenti in compagnia.
Si è iniziato il sabato con la visita ai 3303 metri del Piz Corvatsch, la quale ci ha regalato una vista mozzafiato su tutta l'Alta Engadina. Dopo un'ottima merenda in quota siamo ridiscesi a piedi fino a Surlej dove, presso l’Hotel Chesa Surlej, ci attendeva un ottima cena in compagnia. La domenica ci si è invece recati al Parco Nazionale Svizzero (Val Trupchun), dove, guidati dalla gentilissima Annina, tutti gli ospiti hanno potuto conoscere meglio ed osservare dal vivo la fauna e la flora del parco. Il lunedì è stato infine un giorno di vero relax, con la passeggiata alla Capanna Paravicini ed un brunch in compagnia, nel mezzo dello splendido bosco di Surlej.

Un grande grazie ai partner dell'evento: Hotel Chesa Surlej, Parco Nazionale Svizzero, Alpintrans, Bergbahnen Corvatsch - Diavolezza - Lagalb, Gemeinde Silvaplana.

Fotogallery