Sul Titlis per un evento speciale | Greenhope

Sul Titlis per un evento speciale

Article - Sul Titlis per un evento speciale

I bambini di Greenhope accompagnati da Dominique e Michelle Gisin ai 3200 metri del Titlis

Lo scorso 13 aprile Greenhope ha avuto modo di organizzare un evento quanto mai speciale per alcune famiglie della sezione svizzero-centrale della Kinderkrebshilfe Schweiz. Speciale per più motivi!

Con alle porte la primavera, un’ultima giornata allegra dedicata ai divertimenti invernali.

Ad accogliere bambini e genitori al Trübsee ai piedi del Titlis, c’erano ben due medaglie d’oro olimpiche. Dominique e Michelle Gisin hanno fatto gli onori di casa, accompagnando i nostri ospiti a pattinare sul ghiaccio nell’Igloo, a divertirsi con slitte e motoslitte e gustandosi insieme a loro una fondue squisita.

L’evento è però stato speciale anche per come è nato. Promotrice dell’attività è stata infatti Fiona Schuler, una giovane amica della nostra fondazione che, sconfitta la sua malattia, ha deciso di impegnarsi a fondo a favore degli altri, raccogliendo fondi ed attivandosi nell’organizzazione della manifestazione. A lei ed a tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica giornata un grande ringraziamento!

Partner: Titlis Bergbahnen, AF Toscano, AF Consult, Kinderkrebshilfe Zentral-Schweiz, Fiona Schuler, Dominique Gisin, Michelle Gisin

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine