HOPE: UNA NUOVA FIGURA SIMBOLICA PER GREENHOPE | Greenhope

HOPE: UNA NUOVA FIGURA SIMBOLICA PER GREENHOPE

Article - HOPE: UNA NUOVA FIGURA SIMBOLICA PER GREENHOPE

Hope simboleggia la speranza, la passione, la positività e l’amore

A fine novembre abbiamo avuto il piacere di battezzare Hope, la nuova figura simbolica ideata per Greenhope dall’artista grigionese Andreas Hofer.

La presentazione si è tenuta presso l’Atelier H.ART dell’artista Andreas Hofer a Davos Frauenkirch. Hope, una figura che si vuole itinerante e che seguirà Greenhope durante diversi eventi futuri, simboleggia la speranza, la passione, la positività e l’amore. Fattori determinanti che hanno contraddistinto il passato, il presente e che, grazie anche alla presenza fisica della scultura, distingueranno ancor di più il futuro di Greenhope!

“Hope nasce dalle mie esperienze personali e dalle esperienze di Greenhope. L’interazione tra queste è stata per noi, sin dal nostro primo incontro, immediatamente evidente. La sua nascita è volta a portare a tutti un messaggio di speranza e di fiducia”, così Andreas Hofer, durante la serata di presentazione.

La gradita presenza del nostro ambasciatore Jarno Trulli ci ha anche permesso di presentare al meglio i nostri Redhope e Whitehope. Gli stessi presentano da alcuni mesi una rinnovata etichetta, che raffigura la sagoma di Hope. Questo cambiamento ha avuto come scopodil legare ancora maggiormente il prodotto alla fondazione.

La serata si è chiusa con la consegna di due Award a due persone molto speciali: lo stesso Jarno Trulli e Stephan Weber. Due amici che da anni dimostrano grande impegno e sensibilità nei confronti di Greenhope. Grazie di cuore! 

Vedi la gallery
 

 

Immagine

Immagine

Immagine