Nuova collaborazione con l'RN Racing Team | Greenhope

Nuova collaborazione con l'RN Racing Team

Article - Nuova collaborazione con l'RN Racing Team

Dopo 10 anni il Team MTB Greenhope lascia ufficialmente spazio ad una nuova collaborazione con il Thömus Akros Young Stars, settore giovanile del Thömus maxon Teams capitanato dal nostro ambasciatore Ralph Naef.

Questo cambiamento strategico si rifà alla nuova strategia di supporto intrapresa nel 2015 con la costituzione della fondazione, che prevede il sostegno a giovani atleti e settori giovanili di team partner. In quest'ottica Greenhope interrompe quindi la propria attività diretta nel mondo sportivo, per concentrarsi sulle altre collaborazioni.
Così Ralph Naef: “Dopo 10 anni di amicizia e collaborazione con Greenhope, sono felice che possiamo iniziare un nuovo capitolo nel 2022. Nel nostro mondo sportivo viviamo una vita molto privilegiata e privilegiata. Possiamo perseguire i nostri obiettivi e non mancare di nulla. Purtroppo, questa fortuna non è concessa a tutte le persone. Greenhope si prende cura di questi bambini e famiglie e li aiuta a dimenticare la loro sofferenza per un breve periodo. Siamo orgogliosi di poter sostenere la Greenhope Foundation e di attirare l'attenzione su di essa con il nostro impegno”.
Teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto negli anni e gli atleti che hanno tenuto alto il nome della fondazione, indossando con orgoglio i colori nero-verdi del Team. Un ringraziamento particolare a Jan Eichenberger, che fino all'ultimo traguardo ha rappresentato Greenhope in questa fantastica avventura.
Come anticipato, Greenhope rimane fedele alle proprie origini nel mondo della MTB, e si rallegra molto della nuova collaborazione con Ralph, Marcel Kurattli (Teammanger Young Stars) ed il suo team che inizierà ufficialmente con il via alle gare della stagione 2022.