Un Charity Game spettacolare sotto ogni punto di vista | Greenhope

Un Charity Game spettacolare sotto ogni punto di vista

Article - Un Charity Game spettacolare sotto ogni punto di vista

Una sfida tesissima, aperta fino all’ultimo minuto, ha deliziato i nostri ospiti e tutto il folto pubblico presente.

Il Charity Game di domenica 23 ottobre ha visto opposti i padroni di casa, e nostri charity partner ufficiali, del HC Rychenberg-Winterthur al Chur Unihockey. Una partita molto spettacolare, svoltasi davanti a ben 1200 spettatori, rimasta in bilico fino all’ultimo minuto. Lo conferma il risultato finale: 8 a 6 in favore dei padroni di casa. Grande protagonista di giornata il Top-Scorer dell’HCR Noah Püntener, autore di una tripletta.
Uno splendido pomeriggio, quello di Winterthur, incentrato sul verde Greenhope all’insegna del motto #sportsagainstcancer. L’accoglienza, il pubblico, il match… Tutto quanto organizzato in maniera eccezionale per i nostri giovani ospiti e le loro famiglie. Chapeau! 
Da sottolineare, inoltre, che le varie iniziative di giornata e a seguito del match hanno permesso di raccogliere circa 7’000.- i quali verranno investiti interamente nelle attività della Fondazione.
Grazie di Cuore all’ HC Rychenberg-Winterthur per l’iniziativa e l’organizzazione, nonché al Chur Unihockey per avere partecipato in maniera entusiasta ed aver contribuito al successo di questo evento.
Fotogallery